martedì 9 agosto 2011

A ME "MI" PIACE TANTO QUELLA COSA.......


Chi l'ha detto che essere romantico preclude ad avances e addirittura al sesso? Chi l'ha mai scritto che si deve per forza essere angeli asessuati visto che si e' romantici? Non capisco, ci sono persone che lo credono davvero. E quando ti fai avanti, fai (sempre educatamente) delle avances dato che la persona ti fa capire che e' disponibile verso te allora diventi un porco, un maiale?
Mah! Io sinceramente non so piu' che fare, ho affrontato il problema una volta ancora perche' ho l'impressione di sbagliare io, pur credendo di essere nel giusto. Insomma, A ME PIACE MALEDETTAMENTE TANTISSIMO LA PATATA!
Ecco, adesso non c'e' nulla di romantico in cio' che scrivo, ma e' la realta' dei fatti. Adesso che l'ho detto, sono cambiato? Adesso sono un porco, una persona da cui mettersi in guardia? Non lo so, sono sempre stato limpido nelle mie convinzioni, non ho segreti e tutto e' scritto nel mio blog.
Eppure mi si eleva sul piedistallo fino a che non mi muovo io, e quando mi muovo vengo mandato all'inferno..... perche' crolla un mito? Io non sono un mito, sono un uomo in carne (troppa) e ossa, con i desideri e le voglie di chiunque, che non ha paura delle conseguenze delle proprie azioni, che affronta a testa bassa anche la piu' dura delle avversita', che riesce dove altri falliscono e fallisce dove altri riescono. UN UOMO, con i suoi pregi e i suoi difetti.
Ma con la coerenza delle proprie affermazioni e azioni. Vorrei che a chi di dovere, a chi mi ritiene un angelo capisse che non lo sono. Vorrei vivere, vorrei fare l'amore, vorrei dedicare tutto me stesso ad una persona che ricambi affetto e amore (distinte le ho scritte, perche' distinte sono).
In fondo il romanticismo non e' che il preludio all'amore, etereo e soprattutto FISICO....
Ancora non capisco.... Boh! Saro' io che sbaglio!?!?!?! 

Nessun commento:

Posta un commento