domenica 14 agosto 2011

Ciao, al mio ritorno!

Ciao a tutti, per chi ancora non sapesse, mi assentero' per una "vacanza alternativa", che penso nessuno vorrebbe fare. Mi ricovero martedi' per poi sottopormi ad una operazione di resezione del colon, in cui sono stati trovati tre polipi, uno dei quali grande e brutto, a detta dei dottori...

Una volta operato mi sveglieranno "in dolcezza", ossia mi lasceranno svegliare in un paio di giorni, in modo da non affaticare i miei gia' troppo messi alla prova reni. Mi hanno preannunciato 15, forse 20 giorni di degenza, e postura e punti permettendo, appena saro' sveglio mi collego, qualora ci sia segnale in ospedale.

Un saluto a tutti, un bacio grande che vuol significare che vi ho nel cuore, sempre! Renato.

1 commento:

  1. Felice di "rivederti". Te lo avevo detto che lassù non ci vogliono! Ed ora son ..zzi..per molti ahahahahah TI VOGLIO BENE RENA... In questi giorni l'aria è irrespirabile e il cervello fritto dal caldo, ma appena possibile ritorno con costanza anche io...Un abbraccione one oneeeeee!!!!

    RispondiElimina