lunedì 8 agosto 2011

HO VOGLIA....

Ancora non passa il disgusto.
Non passa la rabbia.
Rabbia che non e' normale.
Potrebbe essere la rabbia per una gravita' peggiore,
e non mi farebbe male cosi'.
Ho voglia di staccare.
Ho voglia di vedere rosa anziche' rosso.
Ho voglia di una compagna.
Ho voglia di fare l'amore.
Ho voglia di amore.
Non sesso in se', MA AMORE.
Ho voglia di rifugiarmi tra le braccia di una lei.
Ho voglia di piangere.
Ho voglia di urlare.
Ho voglia di tornare a ridere di me e di chi mi sta intorno.
Ho voglia di vivere sereno.
Ho voglia..... non so di cosa.
Ma una cosa so: l'esperienza, l'eta, le negativita', la vita vissuta mi hanno insegnato tanto, e quel tanto lo tengo sempre e costantemente presente per l'adesso e il futuro. E mi fa male vedere cose, sentire cose, vivere cose che non devono nemmeno essere immaginate. Sto crollando dal sonno, adesso che sto calmando i nervi. Me lo fa ogni volta che sbollo, mi sento spossato. 
Eppure ho voglia........

Nessun commento:

Posta un commento