giovedì 11 agosto 2011

HO VOGLIA...

Ho voglia di fuggire da tutto.
Fuggire dal malessere che mi circonda,
dall'invidia
dai soprusi
dai conflitti
dalle carognate
dal dovere sempre abbassare la testa
per fare ruotare l'ingranaggio della pace
dal dire la mia ma senza che nessuno che conti in materia mi ascolti realmente......
Ho voglia di fuggire,
non so dove,
non so.
Ma so che risolverei nulla
so che comunque troverei
malesseri
problemi
invidie
conflitti
e soprusi nuovi.
E allora, che fare?
Ho deciso.
Me ne freghero' di tutto.
Forse cosi',
come hanno sempre fatto con me gli altri
forse funzionera' come ha funzionato per loro.
E allora l'avro' vinta io, una volta tanto.
Ma non so se mi sentiro' pulito dentro......
Forse, prendendoci l'abitudine, non mi faro' piu' scrupolo.....
Forse.....
Non so proprio che fare........
 

Nessun commento:

Posta un commento