venerdì 9 dicembre 2011

ESISTE LA VITA DOPO LA MORTE?



La vita esiste da sempre e sempre esistera'. 
Il punto e' un altro. Ogni corpo terreno che muore perde 21 grammi esatti del suo peso al momento della dipartita (dato dimostrato scientificamente), ossia il cosiddetto peso dell'"anima". 
E' mio pensiero (e non solo mio), che quei 21 grammi che ogni corpo perde al momento della morte fisica sia null'altro che l'energia perenne che alimenta la vita, che lascia un corpo "usurato" e quindi non piu' usabile, e si immette in uno nuovo, sia esso animale, vegetale o minerale. 
E' un ciclo a moto continuo che si rigenera e si rinnova. Parlare di vite precedenti non e' sbagliato, anzi. 
Questa energia a volte ha tanta forza che riesce a "ricordare" sprazzi di vita precedente, da cui i deja-vu.


3 commenti:

  1. Ciao Reneto..bell'argomento è questo e ti dico subito che credo fortemente nella vita dopo la morte e che quando moriamo, non è il corpo che si "libera" dei grammi dell'anima, ma è l'anima che si libera dei "chili" di un corpo destinato a "polverizzarsi" poichè l'anima non muore mai e prosegue il suo "cammino" di vita. Perchè credere? Ho sempre creduto ..indipendentemente dalla cultura aquisita leggendo il vangelo o bibbia, ma da esperienze paranormali vissute che mi hanno confermato che ciò che ci aspetta dopo la morte è la vera vita....Un abbraccio e..bellissimo post..

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo con te, sia per quanto riguarda l'anima che lascia il corpo, sia per il resto. Spero solo che per noi la vita successiva possa donarci cose migliori. Un bacione grande. Renato.

    RispondiElimina
  3. A me la morte non spaventa, e chi mi conosce sa perche', ho passato una settimana in rianimazione e so cosa vuol dire... Certo verrebbe da fare la tua stessa considerazione, ma ci sono troppi inputs negativi per non arabbiarsi... ciao e grzie del commento!
    Auguri a tutti!

    RispondiElimina