mercoledì 26 ottobre 2011

UN SOLCO.

Un solco,
una traccia profonda e vera
tu lasci dentro di me,
dentro l'asfalto del percorso
della mia vita.
Se sara' lungo,
corto,
o solo trasversale non so,
ma e' profondo.
Arriva fino a toccare
le fondamenta del cuore,
arriva a bloccare i miei pensieri,
a farmi pensare a tante cose,
ma di sottofondo,
sempre e costantemente,
a te.
Sei il mio segno indelebile,
il mio ricordo futuro
e la mia realta' presente.
Ma spero vivamente
che il mio ricordo futuro
diventi la mia realta'
per sempre.

 

4 commenti:

  1. La realta' e' chiamata cosi' proprio perche' non e' quasi mai per sempre...I sogni possono far si che ci sia un per sempre.
    Un abbraccio a te Renatino..

    RispondiElimina
  2. E' vero cara Mela. Per sempre non esiste piu'... Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Rena' sono venuta a ripassare la lezionee sui video.
    Un abbraccio e buona serata amico mio.
    :)

    RispondiElimina
  4. Se hai problemi sono qui! Bacio della buonanotte!

    RispondiElimina