sabato 22 ottobre 2011

Il mondo blog? Una delusione!

Come avrete letto dal titolo, e come avrete visto dalla mia assenza, ultimamente ci sono cose accadute che sono addirittura contrarie al comune senso del pudore.
Mi spiego meglio.
E' ormai un mese e passa che non posto piu', e il motivo e' uno: il mio blog "madre" e' in Libero, un portale che mi ha fatto conoscere persone veramente eccezionali, altre delle vere merde. Non ho mai avuto a dire il vero, baruffa con nessuno, se per baruffa si parla di cose serie. Sono (ho sempre cercato di esserlo) educato con tutti, commentando il piu' possibile gli altri, che a loro volta mi commentavano, anche se per me e' marginale il vedere la presenza di persone che sono li' per "DOVERE", per me deve essere spontaneo commentare e altrettanto facoltativo presenziare ai posts. Mi sono accorto che questo non e'.
Ed e' cosi' dappertutto. Ho sottoscritto un accounto Adsense, cioe' una cosa simile all'affiliazione che c'e' qui per Yahoo, ossia un contributo monetario per ogni click di pubblicita' sul proprio blog fatto da visitatori.
Stamattina mi e' stato tolto, adducendo la spiegazione (in automatico) che e' stato tolto perche' poteva "essere PERICOLOSO per gli inserzionisti".... MA PERICOLOSO PERCHE'? Non c'e' modo di contattare, di sapere, di difendersi.... Ho fatto il ricorso guidato, fortunatamente il mio numero ID ce l'avevo, ma di rimando non sapro' mai perche' mi hanno tolto la pubblicita'. Ora, per motivi che non sto qui ad elencare (quelli che mi seguono da tempo sanno), sono in condizioni che quei 70 euro ogni tanto mi fanno la differenza. Erano i primi che abrei ricevuto, arrivato a circa 40 euro, per cui il passo era breve. E invece mi hanno revocato l'account. Vi pare giusto? In fondo mi sono sempre attenuto alle regole, non ho mai fatto cose o post che potevano ledere la dignita' o il comune senso del pudore.....
Non so, sono deluso e scarico, non ho piu' fantasia e mi e' passata la voglia di postare. Se mi vedrete, allora sara' passata. Nel frattempo, chi passa di qui, e' da ritenersi salutato e ringraziato. Baci a tutte, arrivederci forse!

2 commenti: