martedì 9 settembre 2014

I'M IN LOVE, AND I LIKE IT!

I'm in love, sono innamorato. 
Ma non innamorato e basta, molto ma molto di piu', in modo viscerale e cerebrale, totalmente insomma. Per la prima volta ho le attenzioni e i sentimenti forti come ho sempre sognato. Descrivere cio' non e' facile. 
Le frasi fatte sono tante, tipo camminare un palmo da terra o sentirsi in paradiso. Io ho una sensazione di calma e tranquillita' (finalmente), che non ho mai provato. 
Ho tribolato e tribolo ancora tanto sotto tanti aspetti della mia vita, ma la sicurezza e la certezza di avere un appoggio morale e un amore forte in questo momento della mia vita e' immenso, grazie a questo amore sono rinato e riesco a vedere il mondo non piu' grigio tendente al nero, ma con i colori veri della vita. 
E' bellissimo, e volevo condividerlo con chi legge. 
I'M IN LOVE, AND I LIKE IT!

Nessun commento:

Posta un commento