venerdì 23 dicembre 2011

IN QUESTE FESTE DI NATALE.

In queste feste di Natale,
ricordiamo chi sta molto male.
Ricordiamo chi non ha di che mangiare,
chi muore di fame,
chi e' triste perche' e solo,
chi e' in lutto,
chi e' immobile su una carrozzina.
A Natale e in tutto il resto dell'anno,
ma specialmente a Natale e Capodanno,
non rimpinziamoci fino a scoppiare,
non facciamo sprechi inutili,
non buttiamo cibi e soldi per il gusto di farlo.
Solo cosi' avremo il rispetto per quelle persone qui sopra.
A Natale cerchiamo tutti di essere piu' umili.
A Natale, e non solo!
 
 

3 commenti:

  1. Ciao, contraccambio ringraziandoti per il commento.

    RispondiElimina
  2. Ciao Renato eccomi qui, come vedi io già mi ero trasferita qui, non ho abbandonatodel tutto libero ho pochi amici cari, auguri ancora e grazi come vedi ti ho seguito ti abbraccio Stefy

    RispondiElimina
  3. Un bacio caloroso per te, cara amica mia! BUON NATALE!

    RispondiElimina